Sapori di terra e di mare - Fiumicino 18 ottobre 2009

Sapori di terra e di mare - Fiumicino 18 ottobre 2009

Sapori di terra e di mare - Fiumicino 18 ottobre 2009

La Pro Loco di Fiumicino scende nuovamente in piazza, domenica 18 ottobre, rinnovando l’invito per la terza edizione della manifestazione “Sapori di Terra e di Mare”.
I volontari della Pro Loco promuovono una deliziosa degustazione, con un minimo contributo a parziale sostegno delle spese organizzative. Sarà possibile allietare i palati con i tipici sapori dei prodotti delle nostre campagne, ed il tradizionale pescato della locale flotta peschereccia, tutto accompagnato dall’ottimo vino della cantina del Castello di Torre in Pietra.
I menù prevedono inoltre formaggi e salumi locali, e le immancabili patatine fritte.
Sarà allestito un mercatino di prodotti tipici del nostro Comune dove si potrà trovare miele,  verdure e vini locali, tutto accompagnato da un divertente gruppo musicale, che allieterà la degustazione e la giornata tra famose note di canzoni italiane. Più di trenta volontari della Pro Loco di Fiumicino, saranno al lavoro dalle prime ore della mattina per l’allestimento degli spazi espositivi e per la preparazione e distribuzione delle prelibatezze del territorio di Fiumicino.
Vi aspettiamo numerosi, domenica 18 ottobre dalle ore 12.00 in piazza G. B. Grassi, centro storico di Fiumicino, per degustare insieme le nostre ricchezze culinarie
.