Sagra delle Castagne Norma (LT) 29-31 Ottobre 2010

Sagra delle Castagne Norma (LT) 29-31 Ottobre 2010

Sagra delle Castagne 29-31 Ottobre 2010 Norma (Latina)

L'imperdibile Sagra delle Castagne si svolgerà come di consueto l'ultimo fine settimana di Ottobre a Norma. La Sagra è uno degli eventi che caratterizza di più il paese e che attrae ogni anno molti visitori. Lungo le vie del paese si potranno ammirare le caratteristiche ed uniche “Baracche” completamente realizzate con legna di castagno e di altri materiali dei nostri boschi.
Il profumo dei Bracieri fumanti e delle caldarroste scoppiettantiavvolgerà l’intero paese in un’atmosfera unica e suggestiva che fa da contorno ad interessanti eventi culturali. La Sagra delle Castagne è anche un’occasione per scoprire la gastronomia di Norma (presso i vari ristoranti che per l’occasione propongono vari pietanze a tema), ma anche per ammirare le bellezze Archeologiche, Architettoniche e  naturalistiche del posto come l’antica città romana di Norba con le sue imponenti mura ciclopiche perimetrali, il Museo Archeologico Comunale e il Museo del Cioccolato presso l’industria locale dell'Antica Norba.
Durante la Sagra inoltre si svolgeranno numerosi spettacoli artistici e d’intrattenimento, promossi dal Comitato organizzatore.

Non mancate quindi a questa festa, venite alla Sagra delle Castagne di Norma 29 - 30 -31 ottobre 2010