Halloween 2009 - Vascello Fantasma Portofino (GE)

Halloween 2009 - Vascello Fantasma Portofino (GE)

Halloween 2009 - Vascello Fantasma Portofino (GE)

Halloween 2009 - Vascello Fantasma Portofino (GE)

Cercate qualcosa di veramente unico e originale per il vostro HALLOWEEN? Spiriti e fantasmi si risvegliano per uscire dalle tenebre la notte tra il 31 ottobre e il primo novembre. Oltre 8 milioni di italiani assumono le sembianze di streghe, demoni e mostri festeggiando Halloween mascherati dalla testa ai piedi… ma solo a 12 di Voi sarà dato il privilegio di farlo a bordo di un Vascello Fantasma. Presupposto essenziale per essere tra i 12: tanta voglia di divertirsi e di stare insieme!

Programma

Sabato 31 ottobre - trattamento di pensione completa

Check in entro e non oltre le ore 12.00

Potete arrivare già dalle 10.00 del mattino ma vi preghiamo di non ritardare oltre le ore 12.00.

Conoscete gli amici e lo staff con il quale organizzerete la vostra Halloween night e prendete coscienza delle terrificanti cabine che vi ospiteranno per la notte! Gnoccata a bordo.

Pomeriggio da trascorrere con tempo libero e un momento di gruppo dedicato all’allestimento del Vostro Vascello (troverete a bordo il necessario) e alla preparazione del vostro travestimento serale (i travestimenti personali non sono forniti dall’organizzazione)

E POI HALLOWEEN NIGHT ha inizio…………

Nightmare drink del comandante con sangue di vampiro seguito da cena macabra

Specialità del mondo dei vivi e di quello dei morti vi attendono; in un atmosfera magica e “spettrale” anche i racconti di mare del Comandante sembreranno più magici del solito…e sapranno affascinarvi e terrorizzarvi!

1 Rhum tra amici e 2 “salti” sul Ponte, 1 passeggiata sul molo nella bruma notturna….…e la vostra fantasia a rendere unica ed irrepetibile la serata!

Poi tutti in branda… e l’avventura continua!

Domenica 1 novembre - trattamento di mezza pensione

Tutti ancora un po’ assonnati si fa capolino in timoneria e poi in salone per una leggera colazione (…è meglio non esagerare! Oggi si prova l’emozione della navigazione). Verso le 9.00 si salpa verso il Parco Marino Nazionale di Portofino, costeggiando Camogli, Porto Pidocchio, Punta Chiappa, San Fruttuoso e… tante altre cale dai nomi curiosi. E’ previsto uno sbarco a Portofino per una passeggiata a piedi nella località definita “ La Perla Ligure”. Poi si getta l’ancora in baia per godersi una spaghettata a bordo e l’emozione del mare aperto. Dopo pranzo, c’è un po’ di tempo per il relax, sonnecchiando in divano, giocando a carte o a Monopoli, mentre il Comandante dirige di nuovo su Genova Sestri Ponente. Orario previsto di arrivo intorno alle ore 17.00, saluti e sbarco.


info e prenotazioni
http://www.temavacanze.it
info@temavacanze.it
tel. 035-761440

fonte: http://www.informazione.it